Orvieto: Denunciato Cinquantacinquenne con Patente Falsa e Auto di Lusso Noleggiata in Germania

Un uomo di cinquantacinque anni di origini campane è stato denunciato dalla polizia di stato dopo essere stato fermato lungo l’autostrada del Sole, tra Fabro e Orvieto, alla guida di un’auto di lusso noleggiata in Germania. Secondo gli inquirenti, l’uomo avrebbe tentato di ingannare gli agenti della stradale mostrando una patente di guida apparentemente regolare.

L’incidente è avvenuto alcuni giorni fa durante i rilievi di un incidente stradale, quando gli agenti hanno controllato il cinquantacinquenne alla guida dell’auto con targa tedesca, suscitando sospetti. Durante i controlli, sono emerse alcune incongruenze sul documento presentato, in particolare riguardo alle date di rilascio e scadenza. Ulteriori esami e procedure di analisi hanno rivelato l’assenza degli elementi anti-contraffazione, confermando la falsità della patente.

È stato anche scoperto che la patente originale dell’uomo era stata revocata per la perdita dei requisiti e la mancata presentazione agli esami per ottenere una nuova. Inoltre, dagli archivi è emerso che l’automobilista era già stato denunciato pochi mesi prima per guida senza patente. Pertanto, il cinquantacinquenne è stato denunciato sia per il possesso del documento falso che per guida senza patente.

Condividi sui social

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *