Nuovo Furto a Scuola a Terni: Colpiti i Licei ‘Angeloni’ di Piazzale Bosco

Nella notte fra giovedì e venerdì, la scuola è stata nuovamente teatro di un furto a Terni, con i ladri che hanno preso di mira la sede dei licei ‘Angeloni’ a piazzale Bosco. Gli sconosciuti sono riusciti ad entrare negli edifici dell’istituto, asportando diversi personal computer e forzando alcuni distributori automatici di bevande.

La scoperta del furto è stata fatta venerdì mattina all’apertura della scuola, causando notevoli disagi per il personale, i docenti, gli studenti e le loro famiglie. Gli studenti sono stati temporaneamente radunati in palestra, in attesa che le forze dell’ordine completassero i rilievi. Sul posto sono intervenuti la squadra Volante e il Gabinetto di polizia Scientifica della questura di Terni.

Dopo l’autorizzazione, gli studenti hanno potuto rientrare nelle rispettive classi e le lezioni sono riprese, cercando di riportare la situazione alla normalità. Attualmente, è in corso il conteggio dei danni e delle apparecchiature sottratte, con la polizia di Stato che sta conducendo le indagini per ricostruire la dinamica del furto. Questo episodio si aggiunge ad altri recenti furti nelle scuole ternane, causando non solo problemi materiali ma anche significativi disagi agli istituti e agli studenti.

Condividi sui social

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *