Reggiana-Ternana, quattro assenze alla sessione di allenamento: Favasuli operato all’appendicite e sanzione per la società

Una seconda sessione di allenamento si è svolta per i rossoverdi in preparazione della partita contro la Reggiana. Il tecnico Roberto Breda e il suo staff hanno diretto la sessione pomeridiana allo stadio Libero Liberati, caratterizzata da un forte vento. Quattro giocatori erano assenti: il regista Federico Viviani, che ha seguito parte dell’allenamento al di fuori del campo, oltre a Pyyhtia, Luperini e Costantino Favasuli.

La società ha annunciato che il giovane centrocampista, Costantino Favasuli, è stato sottoposto a un intervento all’appendicite presso l’ospedale Santa Maria di Terni. La dottoressa Alessandra Favoriti, a nome della Ternana Calcio, ha augurato a Favasuli una pronta guarigione, ringraziando il dottor Angelo Rozzi e il suo team, il personale del pronto soccorso e il reparto di chirurgia coloproctologica diretto dal dottor Marco Coccetta per la loro grande professionalità.

La notizia positiva della giornata è stata il rientro in gruppo di Ange N’Guessan, acquistato dal Torino nella sessione invernale di mercato. Il difensore si è unito ai compagni durante l’allenamento. Presente anche il Direttore sportivo Stefano Capozucca, che ha osservato la squadra dal bordo del campo. Il Giudice Sportivo ha inflitto una multa di 1500 euro alla società rossoverde per il lancio di due fumogeni da parte dei suoi sostenitori durante la partita, con sanzione attenuata secondo l’articolo 29, comma 1, lettera b) del Codice di Giustizia Sportiva.

Condividi sui social

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *